Invio aiuti umanitari

Donazione dagli Ospedali OPF, Villa Igea di Forlì che invieremo all’ospedale di Tiro a sud di Beirut. Questo sarà possibile grazie alla collaborazione del Capo Dipartimento Cooperazione civile-militare ed Esercito Italiano Unifil.

[…]

Una giornata al parco

Bellissima giornata a fianco delle persone più fragili. Grazie a tutti!!!

 

 

Diabetes Marathon

Anche quest’anno siamo stati presenti alla Diabetes Marathon. E’ stata una bellissima giornata, grazie a tutti per la partecipazione ed il supporto che continuate a darci.!!!!

[…]

Buon Natale 2023

A tutti i nostri amici e sostenitori auguriamo un Sereno Natale!!!

 

Raccolta castagne!!!!

Ogni occasione è buona per stare insieme e visto che il tempo ci regala ancora belle giornate, abbiamo approfittato per una raccolta di castagne insieme!!!

 

[…]

Un fresco week end nel parco per tutti!!!

COMUNICATO STAMPA UN FRESCO WEEKEND NEL PARCO, PER TUTTI Le Foreste Casentinesi accessibili anche alle persone con disabilità

Quando un gruppo di volontari decide di organizzare qualcosa per le persone fragili, non ci sono ostacoli di nessun genere che possano impedire la perfetta riuscita dell’intento. Nella storia che leggerete un altro aspetto interessante è che […]

Un parco x tutti

Eccoci di nuovo pronti per una nuova avventura….vi aspettiamo numerosi per una bella passeggiata!!!!

Aiuti umanitari Romania

Nonostante le difficoltà di questi ultimi periodi continuano le nostre missioni di aiuti umanitari, Oggi abbiamo inviato letti, macchinari ed altre apparecchiature per reparto malati terminali a Turda in Romania.

[…]

Buon Natale

Siamo arrivati a Natale dopo due anni di pandemia che ci ha privato dei nostri affetti, ma quest’anno è ancora più triste di tutti gli anni precedenti perché purtroppo grazie alla follia umana ogni giorno c’è sofferenza in una guerra vicino a noi, ma nonostante tutto siamo riusciti a portare diversi aiuti umanitari in Ucraina. […]

Progetto “AMRA”

Continua il nostro impegno nel progetto “Amra” creato nel 2012 per portare in Italia bambini affetti da leucemia al fine di ottenere trapianto di midollo osseo in collaborazione con Ageop ricerca di Bologna e Associazione Cuore di Sarajevo. E’ sempre un piacere incontrarvi!!!